Con SLAM al Salone Nautico di Genova

SLAM ha affidato a Bravi la gestione del temporary store al 58° Salone Nautico di Genova, presso il villaggio dedicato all’acquisto di accessori per imbarcazioni e di coperta, dal 20 al 25 Settembre 2018.

Il Salone Nautico è un evento unico per le sue caratteristiche, che consentono di mettere in mostra in un solo contesto espositivo, in mare, a terra e al coperto, le ultime novità della produzione cantieristica, i motori, l’elettronica, gli accessori, il turismo e tutti i servizi.

Rappresenta un appuntamento irrinunciabile sia per il mercato internazionale della nautica sia per gli appassionati del mare ed è una piattaforma globale di confronto istituzionale, tecnico e di mercato per tutto il settore 365 giorni l’anno.

Ambasciatore dei più importanti progetti di sostenibilità ambientale, il 58° Salone Nautico è, inoltre, in prima linea per la salvaguardia del mare e delle sue biodiversità. Attività concrete nella direzione della sostenibilità ambientale, capaci di convogliare l’energia di tutti gli stakeholder e mettere in pratica azioni e nozioni di responsabilità sociale: è su questa base che, già da alcuni anni, l’organizzazione del Salone Nautico ha attivato e segue una serie di buone pratiche nell’ottica del rispetto dell’ambiente, con un’attenzione particolare alla tutela del mare.




Bravi con SLAM al Salone Nautico di Genova