Adidas

Collezione Pharrell Williams

Per esaltare stile e performance, la collezione adidas Tennis by Pharrell Williams combina l’iconico look tennis degli anni ’70 e le tecnologie più innovative.

L’adidas Pharrell Collection ha debuttato in campo agli US Open al Flushing Meadows di New York, indossata dai campioni del Tennis di oggi come Angelique Kerber e Dominic Thiem.

Ispirato dagli atleti superstar dello sport degli anni ’70 – con la loro attitudine combattiva e la marcata consapevolezza del loro stile personale – Pharrell ha sviluppato un semplice concetto remixando i loro look iconici e trasportandoli all’interno di una nuova collezione arricchita dalle ultime innovazioni della tecnologia adidas come – per esempio - il Climacool.

Il risultato è la collezione adidas Tennis di Pharrell Williams: una linea di vestiti, accessori e calzature che portano uno spirito fresco, colorato e sofisticato nel mondo dell’abbigliamento del tennis. La collezione esplora due diversi motivi: blocchi di colore primari e strisce bianche. Questi elementi sono abbinati ad una maglieria costruita sulle linee del corpo che vanta dettagli sorprendenti.

«Il torneo US Open è un torneo molto emozionante per me. Lo scorso anno non solo ho vinto per la prima volta questo torneo ma ho anche conquistato la prima posizione del circuito mondiale WTA raggiungendo un traguardo che ho sognato fin da quando ho iniziato la mia carriera nel tennis. Per me è davvero speciale tornare a giocare qui indossando un vestito frutto di una collezione e di una collaborazione così straordinarie. Non vedo l’ora di dimostrare il mio amore per la città di New York sul campo».
– Angelique Kerber