Pinko

Primavera/Estate 2017

Femminili, pratici e sofisticati: per la nuova stagione Pinko propone una scelta di abiti da donna per ogni gusto. Abiti da cerimonia esclusivi e ricercati, abiti da sera eleganti e raffinati, abiti da cocktail contemporanei e di tendenza: ogni occasione diventa perfetta per sfoggiare il tuo total-look Pinko. Divertenti fantasie pop, mini abiti glamour e sensuali, modelli e colori da indossare di giorno o di sera, a lavoro o nel tempo libero per non passare mai inosservata. Trova l’abito che più si addice al tuo stile.

Scegliere tra immagini che passano veloci come un flusso di pensieri, o meglio: come lo “swipe”. Quel movimento verso destra e verso sinistra che, ogni giorno, mille volte al giorno, facciamo scorrendo le dita sullo schermo degli smartphone. Esaminando foto, notizie, messaggi, persone.

La collezione PINKO Primavera/Estate 2017 scorre così davanti agli occhi. Si fa guardare, scegliere, riconoscere. Ci fa amare un look, soffermarci su di esso. Ci fa giocare a mischiare capi, stili e idee. In un gioco dove vince sempre la bellezza. Quella definita dalla personalità forte, dalla determinazione e dallo stile.

È un gioco rapido, digitale. Fatto di styling eclettici, mix, composizioni. Di colori e materiali che si sovrappongono, come le idee e le suggestioni del contemporaneo, fino a delineare una femminilità attuale e naturalmente glamorous.

Perché quale che sia il modo di interpretarsi e autorappresentarsi con la moda, è proprio il glamour che accumuna tutte le donne PINKO. Sempre.

Valery Kaufman è il volto della campagna Pinko S/S 2017. Top model di origine russa, è considerata una stella nascente e tra le 50 modelle più importanti del settore. Dal 2011 ha iniziato a lavorare con designer e case di moda internazionali. È stata il volto di campagne pubblicitarie per i principali brand del lusso: Saint Laurent, Alberta Ferretti e Salvatore Ferragamo tra gli altri. Ha calcato le passerelle dei brand più prestigiosi e ha partecipato al Victoria Secret show sia nel 2015 che nel 2016. Valery ha posato per la copertina di Vogue Russia ed è apparsa negli editoriali di riviste come Allure, CR Fashion book, Flair, ID magazine, Interview, Muse, Vogue Brazil, Vogue Germany, Vogue Italia, Vogue Japan and Vogue Russia, giusto per citarne alcuni. È stata anche premiata come Modella dell'anno da Glamour Russia nel 2015.