Antony Morato

Primavera/Estate 2017

L’uomo che veste Antony Morato non si ferma di fronte a nessun ostacolo: sempre dinamico ed energico, è al contempo determinato a non rinunciare mai al proprio stile, adeguandosi alle differenti dimensioni della vita urbana con un tocco di glamour. Per questo, l’abbigliamento uomo Antony Morato è pensato per rispondere alle esigenze più diverse, e allo stesso tempo per coniugare con grande naturalezza e comodità le ultime tendenze. Che si tratti di giubbotti o giacche in pelle oppure di blazer, t-shirt o camicie da uomo, la scelta è sempre fra capi che riformulano i canoni dell’eleganza maschile con innovazioni eclettiche, peculiari e grintose. Tutto ciò unito alla massima attenzione per i dettagli, sempre ricercati e di grande carattere, e all’utilizzo di materiali di grande pregio, innovativi e poliedrici. Per chi vuole evidenziare la propria anima rock ma senza dimenticare riferimenti più vintage e sofisticati.

Ogni occasione è giusta per scegliere Antony Morato, che si abbia bisogno di un abito da uomo per occasioni formali o cerimonie speciali, oppure di felpe per assecondare i momenti più rilassanti, Antony Morato ha pensato a ogni aspetto dello stile maschile, proponendo sempre comfort e qualità. L’abbigliamento uomo senza tempo dei grandi gentleman viene rinnovato per essere attuale in un’epoca come quella contemporanea, dove a spiccare sono i look di grande impatto che non trascurano la praticità ideale per le personalità più dinamiche. Nessuna evenienza è sottovalutata: anche i pantaloni da uomo sono disponibili in varianti versatili, che vanno da modelli più classici a quelli più casual fino ai pratici jogger sportivi. E per non mancare proprio in nulla, Antony Morato ha pensato anche all’intimo uomo, portando nell’underwear la sua attenzione per i dettagli e per la ricercatezza sempre impeccabile.

Elegante, comodo, conveniente qualsiasi sia il capo d’abbigliamento necessario a completare gli outfit, dai più formali ai più casual. Per gli uomini sempre attivi, pratici e che vivono appieno la loro contemporaneità.